certificazioni

QUALITA' DEL PROCESSO PRODUTTIVO

La politica della qualità è parte integrante del processo produttivo delle attività svolte dallo "STUDIO MARTINI INGEGNERIA S.r.l.". La definizione di linee guida e metodologie codificate consente di migliorare l'efficienza e l'efficacia dell'intero processo produttivo.
Il risultato è produrre servizi e prodotti di alta qualità per il Cliente.

Lo "STUDIO MARTINI iNGEGNERIA S.r.l." possiede la certificazione del sistema di qualità dal 2004 e risulta conforme alla norma ISO 9001/UNI EN ISO 9001:2008 con certificato n. IT04/1225 rilasciato da SGS ITALIA S.p.A., società riconosciuta dal SINCERT (Sistema Nazionale per l'Accreditamento degli Organismi di Certificazione e Ispezione), per le seguenti attività:
"Progettazione ed erogazione di servizi di ingegneria civile, direzione dei lavori, consulenza tecnica e coordinamento sicurezza nei cantieri"

Lo "STUDIO MARTINI INGEGNERIA S.r.l." è membro associato dell'Unindustria di Treviso e dell'OICE (Associazione delle organizzazioni di ingegneria, di architettura e di consulenza tecnico-economica).

 

 

Politica della qualità

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Verifica e validazione dei progetti

La società "STUDIO MARTINI INGEGNERIA S.r.l." ha ottenuto la certificazione ai sensi della norma UNI EN ISO 9001 per la "Verifica sulla progettazione delle opere ai fini della validazione, ai sensi della legislazione applicabile" come previsto dall'art. 48 lettera b del d.P.R. 207 del 05 ottobre 2010.

 

Regolamento per l'attività di verifica dei progetti